Look Total Black con Accessori che si fanno notare, per la Milano Fashion Week 2024

Look Total Black con Accessori che si fanno notare, per la Milano Fashion Week 2024

La Milano Fashion Week 2024 anche quest'anno ci ha regalato dei trend super interessanti emersi dalle passerelle.

Ma tra le nuove idee di look che hanno debuttato nei vari catwalk, ci sono anche quelle che sono emerse tra le ospiti dei vari eventi e delle varie sfilate e che possono essere fonte di inspirazione per noi tutte. La nostra squadra, infatti, si è divertita a fotografare i look che ci hanno più colpito, vediamoli insieme.

LOOK TOTAL BLACK CON ACCESSORI CHE SI FANNO NOTARE

In un articolo precedente del nostro blog abbiamo trattato della bellezza del look total black e abbiamo parlato di come il nero sia di fatto una scelta di eleganza intramontabile e senza tempo. Se ve lo siete perse potete trovarlo a questo link.

E' un colore che si presta a varie interpretazioni e soprattutto lascia spazio alla creatività di chi lo indossa, per esaltarlo ulteriormente.

Tra i look total black che ci sono piaciuti vi riportiamo quello proposto da Sasha Ray, regina di eleganza in questa foto, che ancora una volta ci incanta con le sue scelte di stile.

Per lei abbiamo un look total black, con trucco smokey eyes intenso e un raccolto semplice ma che le conferisce un allure sofisticato e regale, da vera diva. Per dare carattere al suo look total black sceglie accessori argento che si fanno decisamente notare e che elevano la sua bellezza all'ennesima potenza.

I gioielli scelti da Sasha Ray per questo look sono una catena grumetta della linea ROMA di BITTI Milano, in una variante in galvanica argento.

Il silver spicca sulla tuta nera con collo a lupetto, incontrastato, e crea un aspetto estremamente sofisticato e ricercato.

Gioiello argento

Collana Flaminia, by BITTI MILANO, collezione ROMA.

Voto 10

Scelta total black, ma con un taglio più rock e decisamente super sexy, abbinato ad accessori oro, invece per la straordinaria Diana Ganeeva.

Al chiodo in pelle nera, abbina dei mezzi guanti firmati Chanel che potete trovare a questo link 

Orecchini della stessa maison, e una collana super rock della linea ROMA di Bitti Milano, la collana Flaminia, nella versione con galvanica oro 24 carati.

Voto 10!

Rimanete sintonizzate perchè condivideremo altre notizie sulla Milano Fashion week 2024.

 


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.