I look intercettati alla Milano Fashion week 2024
Milano a settembre da sempre è sinonimo di Fashion week e come ogni anno Designer e stilisti da tutto il mondo celebrano le nuove collezioni primavera estate 2024 non solo con le sfilate organizzate ma anche durante party ed eventi.
La città in questa magica settimana si veste di glam, bellezza e stile. In questo articolo vi racconteremo i look degli ospiti delle sfilate che abbiamo intercettato per strada e che ci hanno colpito per la loro carica di personalità, trasgressione da una parte, ed regale eleganza dall'altra.
LOOK DENIM DESTRUTTURATO CON UN TOCCO ROCK
Uno dei look che abbiamo amato per la sua stravaganza è stato quello indossato dalla modella Jihane che abbiamo incontrato fuori dalla sfilata della stilista Annakiki.
Trattasi di un look della stilista stessa, destrutturato, che ad un jeans abbina un top e delle maniche denim. Se come a noi vi piace il look potete scroprire più informazioni a questo link
A dare un tocco super rock al look è poi la collana Flaminia della collezione ROMA firmata BITTI Milano che con la sua catena grumetta in galvanica argento 925 conferisce alla modella una carica di personalità senza limiti.
Collana Flaminia BITTI MILANO
CONTRASTI CROMATICI DI NERO E BLU CON UN ROYAL TOUCH GOLD
Natalia Paragoni
Il contrasto cromatico del nero e blu elettrico è sicuramente sinonimo di personalità ed è la scelta ideale per chi ama stare sotto i riflettori. Questa combo colore che ha avuto grande riscontro tra gli stilisti più rinomati nel corso della fashion week primavera estate 2023, sfata un falso mito che il blu e il nero non stanno bene insieme.
Dries Van Noten SS2023
A conferma di questo è lo scatto fatto durante l'incontro con la meravigliosa Natalia Paragoni in attesa della sfilata della stilista Annakiki.
A dare un tocco royal al suo outfit è la collana Augusta della collezione ROMA firmata BITTI MILANO in galvanica oro 24 carati, che con la sua catena grumetta a filo diamantato scintillava sotto i riflettori del catwalk.
Collana Augusta BITTI MILANO
BIKER SHORTS E HARNESS ARGENTO PER UN LOOK URBAN CHIC
Alessia Lazzini
I biker shorts sono tornati in super hype dal 2021 e si prestano ad abbinamenti strepitosi. In super trend è la combo dei pantaloncini biker con giacche eleganti e glamour. In questo look paparazzato sulla Jewerly creator Alessia Lazzini, vediamo i bikers abbinati a uno stivaletto Alexander Wang e all' harness argento Livia firmato BITTI MILANO
LEATHER ELEGANCE PER UN OUTFIT DA TUTTI I GIORNI
Celeste di Mare
Il trench di pelle, indispensabile per la mezza stagione è tornato protagonista dei look donando un allure chic, dinamica, avvincente aspirata al passato. Questo capo spalla abbinato alla t-shirt diventa un alleato perfetto per un look elegante allo stesso tempo semplice, da tutti i giorni.
Abbiamo scattato questa foto alla bellissima Celeste di Mare, incontrata fuori da un evento di moda e ne abbiamo amato l'eleganza chic con il tocco di colore conferito dall'accessorio color ciliegia.
Il gioiello indossato è una catena grumetta in galvanica argento 925 firmato BITTI MILANO, appartenente alla coloratissima collezione Burano.
Collana Burano Ciliegia BITTI
Una fashion week che continua a stupirci e nei prossimi articoli vi racconteremo gli altri look che intercetteremo. Stay tuned!
Lascia un commento