I DAY LOOK DELLE STAR AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

I DAY LOOK DELLE STAR AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

Il Festival del Cinema di Venezia è uno dei più antichi e prestigiosi eventi cinematografici al mondo, noto per la sua eleganza e la sua capacità di catturare l'attenzione di cineasti, critici e appassionati di cinema di tutto il globo.

E' diventato negli anni anche un momento magico in cui luccichii, strascichi e look esuberanti incantano gli occhi di tanti spettatori. Ma l'eleganza del Festival non si limita ai look da red carpet, a catturare l'attenzione dei fotografi, infatti, sono stati anche i vari "day look" che le star hanno sfoggiato nei loro momenti liberi e che andremo a scoprire insieme in questo articolo. 

DENIM CON ACCESSORI GOLD PER UN LOOK CASUAL CHIC

Giunto ora alla sua 80ª edizione, il festival quest'anno ha già regalato nei primi giorni dei day-look raffinati e allo stesso tempo ricercati. Spiccano tra i tanti dei look denim casual chic come quello di Bianca Balti in Ermanno Scervino e di Cecilia Bertozzi che sceglie invece Fendi per la sua combo maglia e gonna. 

Bianca Balti in un look denim di Ermanno Scervino (credit Getty Images)

Cecilia Bertozzi in Fendi (credit Getty images)

Le borse e i gioielli sono sempre degli importanti alleati per dare un tocco più raffinato e chic ai look denim.

BITTI MILANO, marchio di bigiotteria di lusso, presenta nella sua linea "ROMA by BITTI" ispirato alla dolce vita, un' ampia gamma di catene in galvanica oro 24k e silver 925, partner ideali per dare un tocco glam ai look denim.

Vediamo insieme quali modelli sono più adatti ai look denim.

LIVIA: la catena semplicemente bella

 

Leggera,  con il moschettone in galvanica oro 24k dona un tocco rock e chic al tuo look denim. Partner perfetta per una giacca come quella indossata da Bianca Balti o per una casacca in jeans. Disponibile anche nella versione in bagno galvanico argento 925.

 Alternativa leggermente più grande, ma sembre ideale per un look denim è la collana Flaminia di BITTI, anche questa disponibile in versione bagno galvanico argento 925.

 

TAILLEUR NEI GRADIENT ARANCIO PER UN LOOK DALLA FORTE PERSONALITA'

Oltre ai look denim, molte star hanno scelto il tailleur per  i vari appuntamenti al Lido di Venezia, ne sono un esempio Stephane Cardinale e Morena Gentile, entrambe meravigliose nelle tonalità arancione e terra bruciata.

STEPHANE CARDINALE - CORBIS/GETTY IMAGES

MORENA GENTILE in Tailleur Souldazecollection e in gioielli BITTI MILANO

Anche in questo caso il gioiello può essere un valido alleato per dare un tocco in più di personalità ai vostri tailleur.

Morena Gentile ha scelto la linea BURANO by BITTI per completare il proprio look.

Scopriamola meglio da vicino.

Morena Gentile indossa una collana della linea BURANO by BITTI MILANO

Collana Burano rosa Cipria

Caratterizzata da una catena grumetta disponibile in diverse colorazioni, la collana Burano di BITTI, con il suo moschettone  in bagno galvanico oro 24k o argento 925, è la perfetta alleata per i vostri look con camicia e tailleur.

 

BITTI MILANO UNA SCELTA MADE IN ITALY

I gioielli BITTI MILANO rappresentano una scelta di qualità innegabile, grazie alla loro origine "Made in Italy" e al processo artigianale esclusivo svolto da un network di donne esperte nel settore. Questi gioielli sono l'espressione perfetta dell'eccellenza italiana nella biogiotteria di lusso, poiché ogni pezzo è realizzato con cura e dedizione, garantendo una qualità e un'attenzione ai dettagli senza pari. La collaborazione con artigiane donne sottolinea non solo l'impegno per la qualità, ma anche l'empowerment femminile e l'inclusione nella produzione di gioielli, rendendo ogni acquisto di BITTI MILANO non solo un investimento in un accessorio di lusso, ma anche un sostegno all'arte e all'abilità delle donne italiane.


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.